Download e-book for iPad: 77 competenze di management (Italian Edition) by Antonello Bove

By Antonello Bove

ISBN-10: 8820366037

ISBN-13: 9788820366032

"La forza di qualsiasi organizzazione è info dalle qualità delle persone che l. a. compongono e dal loro stile di management."

Il libro introduce con un linguaggio semplice e pratico le principali competenze del supervisor di oggi, in un mondo estremamente dinamico e competitivo, presentando seventy seven talents di administration che includono le aree della management, della produttività, della pianificazione strategica, della motivazione del teamwork e della comunicazione.
I concetti di administration delineati sono i più avanzati e innovativi della dottrina e sono frutto dell'esperienza ventennale e multiculturale dell'autore in gestione aziendale, studi di ricerca in united states e intensa attività consulenziale e di advising a organizzazioni pubbliche e deepest a livello internazionale.
Principali punti di forza: esposizione su argomenti vitali nella gestione organizzativa, con esempi reali, metodologie, processi e rappresentazioni grafiche; comprensione veloce delle competenze esposte con l. a. capacità immediata di applicazione nella vita aziendale/organizzativa al wonderful di aumentare l. a. produttività; definizione di concetti spesso confusi o completamente sconosciuti; contributi unici e innovativi in keeping with l. a. crescita professionale del manager.
Se siete imprenditori o chief aziendali e volete crescere rapidamente, ecco uno strumento professionale in keeping with i supervisor della vostra organizzazione. Questo libro diventerà una guida che continueranno a consultare consistent with almeno i prossimi dieci anni, e grazie alla quale acquisiranno linguaggi e concetti in step with migliorare los angeles produttività e raggiungere risultati oltre ogni aspettativa.

Show description

Read or Download 77 competenze di management (Italian Edition) PDF

Similar business & economics in italian books

Download e-book for kindle: Acqua, agricoltura e ambiente nei nuovi scenari di politica by VV. AA.,Casini Leonardo,Gallerani Vittorio,Viaggi Davide

Il quantity, frutto di due attività congiunte di ricerca, affronta il tema degli effetti della direttiva quadro 60/2000 sull’agricoltura. Pone poi l’attenzione sugli effetti che le riforme delle politiche agricole avranno sugli usi dell’acqua da parte del settore agricolo, passando infine advert analizzare il ruolo del settore agricolo nei nuovi scenari di sviluppo e los angeles modellizzazione delle politiche consistent with l. a. produzione di esternalità ambientali da parte dell’agricoltura.

Download e-book for iPad: Le vongole dell'Alto Adriatico tra ambiente e mercato by AA. VV.,Giovanna Trevisan

I risultati di un'indagine sugli aspetti biologici, ecologici e ambientali legati alla pesca e/o allevamento di vongole in significative aree produttive del Nord Adriatico. Il testo analizza: l'offerta del prodotto e le dinamiche della domanda, i costi di produzione, gli aspetti legati alla forza lavoro, i sistemi organizzativi e i rapporti con il mondo esterno.

Download PDF by VV. AA.,Bandettini Antonio,Liberatore Giovanni,Mulazzani: Verso la riforma delle norme in materia di bilancio di

Il bilancio d’esercizio delle società commerciali è oggetto di un ampio disegno di riforma – in studio da parte dell’Organismo Italiano di Contabilità – sulla base delle ipotesi di attuazione delle direttive UE 2001/65, 2003/51, 2006/46. Il quantity esamina i principali suggerimenti formulati dall’Organismo Italiano di Contabilità, rivestendo un carattere propedeutico alla riforma del Codice Civile sul bilancio d’esercizio.

Get Il caos prossimo venturo: Il capitalismo contemporaneo e la PDF

Sintesi innovativa di teoria politica ed economica, Il caos prossimo venturo mette in discussione molti dei preconcetti abituali sull’impatto della globalizzazione e getta una nuova luce sulle conseguenze mondiali del processo di industrializzazione. Prem Shankar Jha, uno dei massimi eco-nomisti indiani, racconta l’evoluzione del capitalismo secondo una scansione in quattro fasi, a partire dalla sua nascita nei comuni italiani fino all’attuale dimensione planetaria, evidenziando come alla nice di ogni periodo il capitalismo distrugga i propri «contenitori» in keeping with estendere lo state of affairs delle proprie attività, dando vita a situazioni di instabilità e di violenza.

Additional info for 77 competenze di management (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

77 competenze di management (Italian Edition) by Antonello Bove


by George
4.3

Rated 4.52 of 5 – based on 28 votes